Cerca
Close this search box.

Carlo Pallavicino (proc. Pandev): “Mazzarri ha sempre creduto in Goran”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Carlo Pallavicino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il merito della rinascita di Pandev e Dzemaili va tutto a Mazzarri. Goran è un generoso e credo che vada sottolineata la sua grande collaborazione con Cavani ed Hamsik; i tre si cercano e si aiutano in mezzo al campo, questo è molto importante. Pandev sta bene a Napoli, è molto legato alla piazza e nel periodo buio dispiaceva non poter riuscire a dare gioia ai tifosi azzurri. Milan-Napoli? Se ricordo bene il primo goal all’Inter di Goran fu proprio in un derby. Sono dell’idea che questo Napoli possa mettere in seria difficoltà il Milan, vista anche la prestazione dei rossoneri a Firenze. Nonostante la superiorità numerica e due goal di vantaggio, il Milan ha subito il possesso palla dei viola e ciò vuol dire che, dopo la straordinaria rincorsa, anche i rossoneri vivono un momento difficile. Mazzarri? Il tecnico ha sempre creduto in Goran. Cavani? Se la sua testa lo spinge via da Napoli meglio lasciarlo andare. Inutile trattenerlo contro voglia, sarebbe controproducente”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.