Cerca
Close this search box.

Carlo Pallavicino: “Pandev? Una cosa mi incuriosisce…”

Cavani va comunque sostituito

Carlo Pallavicino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “L’ipotesi di restare fermo è stata presa in considerazione da tempo da Mazzarri, secondo me. Continuo a pensare da sempre che se lascia Napoli lo fa per andare a lottare con una squadra che è obbligata a vincere. Pandev? Sono ancora più curioso di vederlo ancora più responsabilizzato nel caso in cui dovesse andare via Cavani. A Goran fanno bene le responsabilità. Sono convinto che farebbe un grosso passo avanti nella sua crescita professionale. Anche se è ovvio che il Matador va sostituito ed è una cosa che farebbe piacere a tutti, soprattutto a Pandev avere un giocatore importante al suo fianco.  Per lui sarebbe un onore giocare con un top player, ma sono curioso di vederlo ancor più responsabilizzato, essendo uno dei più esperti della squadra il prossimo anno.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.