Cerca
Close this search box.

Carlo Pallavicino: “Pandev ha trovato la giusta dimensione a Napoli. Futuro? Aspettiamo il Napoli”

Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev,  intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Tempo fa avevo detto che giocarsela per lo scudetto era difficile poiché spesso differiscono episodi che nulla c’entrano con il calcio. Pandev? È a 6 gol con gli azzurri: il primo tempo ieri ha giocato da 6, considerato che la squadra faceva molta fatica. Nel secondo tempo si è espresso alla grande giocando e segnando da punta vera; magari all’ultimo avesse segnato, avrebbe allontanato le polemiche e consacrato il calciatore. Consigli a Mazzarri? Non posso parlare di Goran; posso solo dire che in questo momento è difficile rinunciare al ragazzo. Mercoledì Pandev vorrà ulteriormente fare bene, ora non ha bisogno di stimoli aggiuntivi, si sente le ali sotto i piedi. Napoli ha saputo restituirgli la fiducia di cui aveva bisogno, spera che la squadra riesca a superare questo momento per scalare la vetta. Riscatto? Dobbiamo chiedere a De Laurentiis; sarà un estate lunghissima. Non credo potranno giocare cinque tenori l’anno prossimo, magari con uno in meno e buoni rinforzi in difesa, il Napoli diventerebbe un top club.”
La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.