Cerca
Close this search box.

Carlo Pallavicino (Agente Pandev): “Goran non vorrebbe andare via, vuole chiudere la carriera a Napoli”

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Prestazione di Sirigu con l’Inghilterra? Salvatore è arrivato all’appuntamento rodato dagli anni ad altissimi livelli con il Paris Saint Germain. Non è un caso che Buffon l’abbia sempre sostenuto e incoraggiato anche alla vigilia del match, dandogli fiducia. Per tre anni è stato il miglior portiere della Ligue 1 e non è un caso che abbia fatto bene con l’Inghilterra.

Pandev? Mi dispiacerebbe se dovesse andar via, ma l’insistenza fino ad ora è molta e mi sto cominciando a preoccupare. Goran al Napoli è a casa e sarebbe triste che debba andar via. Avrebbe voluto chiudere la carriera a Napoli, ma ci guarderemo intorno nel caso e valuteremo l’estero o l’Italia. A mio avviso bisogna dargli un po’ di fiducia

Grandi club su Higuain e Callejon? Spero di no anche perchè il Napoli ha conquistato la Champions e loro potranno valorizzarsi ulteriormente. E’ normale che il Napoli, ormai grande club, sia circondato da tanto interesse”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.