Carlo Pallavicino (Ag. Pandev): “Goran si trova benissimo a Napoli; non avremmo problemi a restare”

Carlo Pallavicino, procuratore di Goran Pandev, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples: “Mazzarri stima Pandev. Si è integrato bene nella città; è un ragazzo molto sensibile ed il calore di Napoli lo ha aiutato subito ad integrarsi. Le difficoltà iniziali erano prevedibili poiché lui doveva riprendere il ritmo partita: noi vorremmo restare qui, dipenderà dal Napoli e dall’Inter. Goran non ha mai badato ai soldi, quindi restare a Napoli, magari decurtandosi l’ingaggio, non sarebbe un problema. Rimontare la classifica? Lo spero anche perché ve lo meritereste per quello che state facendo; Goran vorrà contribuire alla rimonta, magari colpendo qualche palo in meno (ride n.d.r.)”

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.