Carlo Osti (ds. Sampdoria): “Non ci poniamo limiti, corsa al secondo e terzo posto aperta”

Ad inizio stagione ci siamo posti come obbiettivo quello di rimanere nella parte sinistra della classica, ma il rendimento delle squdra sta andando oltre le aspettative. Guardiamo gara dopo gara e maggio vedremo dove saremo.

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il direttore sportivo della Sampdoria: Carlo Osti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

La Sampdoria ieri ha giocato una gara molto attenta, nel primo tempo siamo riusciti a contenere gli attacchi della Roma, mentre nella ripresa siamo riusciti a segnare e a colpire poi in ripartenza, credo che abbiamo giocato la classica partita perfetta. Noi non ci poniamo obbiettivi sicuramente non ci aspettavamo di essere in questa posizione vedremo da qui a maggio cosa succederà.

Su Gabbiadini: “Sono molto contento per lui per come si è inserito nel Napoli, non ho dubbi sul fatto che Manolo sia un grande calciatore”

Sulla corsa al secondo e terzo posto: “In questo momento guardando la condizione delle nostre rivali, credo possa succedere di tutto, quindi dico che sarà un campionato che da qui alla fine ci regalerà molte sorprese, detto questo aggiungo che bisogna guardare a gara per gara”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.