Carlo Osti (ds Lecce): “Sfida con il Napoli? Vogliamo i tre punti. Vi descrivo Muriel e Cuadrado…”

Carlo Osti, direttore sportivo del Lecce, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Condizione de Lecce? Abbiamo recuperato molti punti e crediamo nella salvezza, pur essendo consapevoli di dover affrontare ostacoli di non poco conto: vedi la gara di mercoledì contro il Napoli. Gli azzurri hanno dato segnali di ripresa contro il Novara, speriamo di riuscire ad ottenere i tre punti. Muriel? Ha un talento straordinario, possiamo considerarlo un diamante allo stato grezzo. Se riuscirà a limare qualche difetto, potrà diventare un grande calciatore. Cuadrado? Ha già tre anni più di Muriel, è dunque più pronto e non gli mancano sia doti tecniche che fisiche. L’Udinese deciderà comuqnue il futuro dei due ragazzi. Calcioscommesse? Non tenteremo di salvarci sul campo al di là di altre situazioni…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.