Cerca
Close this search box.

Carlo Mazzone: “Tra quattro partite vedremo con più sicurezza la classifica”

L’ex allenatore Carlo Mazzone ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli durante la stagione ha fatto grandi cose, nelle ultime gare poi ci può stare vincere anche con un pò di fortuna. Lavezzi determinante? Per essere una grande squadra occorre avere grandi giocatori, i partenopei rispetto alle altre concorrenti hanno più entusiasmo; più le partite diminuiscono maggiormente ci sono possibilità di conquistare posizioni inaspettate. Tra quattro partite si potrà guardare e valutare con più sicurezza questa classifica. Mazzarri gioca all’italiana? Credo che il tecnico faccia esprimere i suoi ragazzi in modo offensivo, sarebbe un peccato non utilizzare le grosse potenzialità di alcuni elementi.”

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.