Cerca
Close this search box.

Carlo Mazzone: “Spero che il derby di Milano finisca con un pareggio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore del Napoi Carlo Mazzone sul rash finale di campionat. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io spero che il derby di Milano finisca con un pareggio e che il Napoli possa battere la Lazio per recuperare altri punti sul Milan e sull’Inter. Le due squadre di Milano hanno più esperienza rispetto al Napoli per la lotta allo scudetto, il Napoli però può giocare con la giusta serenità queste ultime partite di campionato, fermo restando che l’ambiente non dia pressioni esagerate. Loro possono raggiungere qualsiasi obiettivo. La Lazio non mi è antipatica, anche perchè con il Perugia gli facemmo vincere uno scudetto, non provo rancore nei loro confronti. Il Napoli sta facendo una stagione incredibile e stare lì a otto turni dal termine è una vittoria per la squadra e per la tifoseria partenopea, che merita tanto per il loro enorme amore nei confronti dei loro beniamini. Io lasciai Napoli per rispetto della loro gente, non li volevo prendere in giro rimanendo su quella panchina dopo 4 sconfitte consecutive, e decisi quindi di dare le dimissioni “.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.