Carlo Mazzone: “Piena fiducia in questo Napoli ragazzi”

Carlo Mazzone, ex tecnico di Roma e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Non saprei pronosticare chi potrebbe vincere lo scudetto. C’è un grande equilibrio, non tanto sul piano del gioco ma su quello tecnico.  I soldi sono finiti ma il Napoli può contare sul presidente De Laurentiis. Nell’eventuale competizione tra Napoli e Roma penso che il Napoli non abbia da temere. I moduli? È da vedere: io adoperavo un modulo congeniale al potenziale della squadra. Conoscevo tutti i moduli ma li cambiavo sempre quando incontravo avversari ostici. Cavani? Sta al tecnico stabilire le condizioni degli uomini; se Mazzarri lo reputa indispensabile allora è giusto che giochi. Guidolin? Usa il 3-5-1-1. Gli ho giocato contro  e stasera tiferò Napoli. Aiutiamo il Napoli ragazzi, sta facendo benissimo; lo considero in lotta per lo scudetto e non bisogna criticarlo. Ritornare in panchina? Non tornerei ad allenare.”

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.