Cerca
Close this search box.

Carlo Longhi: “Rocchi per Inter-Napoli? I tifosi azzurri devono essere tranqulli, arbitrerà bene”

Carlo Longhi, ex arbitro e moviolista attualmente inserito nel CASMS, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Designazione di Rocchi per Inter-Napoli? Secondo me in questo momento Rocchi è l’arbitro italiano più in forma, i tifosi del Napoli devono star tranquilli, sarà all’altezza della situazione; un direttore di gara arriva ad alti livelli dopo una lunga gavetta, non sono certo da considerati incapaci o facilmente influenzabili, l’errore fa parte del gioco. Lo stesso Valeri, accusato di non aver fischiato un rigore solare per il Napoli nel match contro la Fiorentina, non era in gradi di vedere al meglio l’azione, che doveva invece essere interrotta dal guardalinee…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.