Carlo Longhi: “La moviola in campo non sminuirebbe il potere dell’arbitro”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto Carlo Longhi, ex arbitro ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Moviola in campo? Non sminuisce affatto il potere dell’arbitro anzi è auspicabile la sua presenza in campo anni fa non metterla ora equivale a rimanere arretrati. Perché non fermare Rizzoli? Rizzoli non c’entra, Maggiani ha diviso l’azione in 3, vedendo Bergessio più avanti nel secondo tocco più avanti di tutti e ha chiesto a Rizzoli se qualcuno del Catania avesse toccato il pallone dopo Spolli. Rizzoli non poteva vedere il fuorigioco. Il comportamento peggiore è stato di Gervasoni, spettava a lui decidere e doveva rifiutare di essere accerchiato dai giocatori. Perché non sono stati espulsi questi giocatori? Mi auguro che Gervasoni venga messo a riposo a questo punto! Perché il sospensione non è pubblico per un arbitro? Perché sono le designazioni che lo dimostrano. È inoltre sbagliato dividere gli arbitri in serie B, ci voleva un turno di riposo e poi arbitrare in serie B. un arbitro di porta non dev’essere un internazionale perché la loro personalità travalica il direttore di gara.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.