Carlo Longhi: “Juventus – Napoli va affidata ad Orsato”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex arbitro Carlo Longhi . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Juventus – Napoli sarà un match difficile da arbitrare, l’osservatorio arbitrale non ha considerato la partita come ‘speciale’ ma verrà trattata come tutte le sfide di cartello del nostro campionato. Chi la dirigerà? Mi auguro che vada ad un direttore di gara bravo, vedrei bene Orsato o qualche giovane che sta andando bene. Non escluderei una designazione per Tagliavento o Rizzoli. Mazzoleni? Non so se verrà mai designato per arbitrare al San Paolo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.