Carlo Longhi: “Fuorigioco fischiato a Maggio? Un errore clamoroso. Arbitro Skomina? Per me…”

Carlo Longhi, ex arbitro e moviolista attualmente inserito nel CASMS, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Errori dei guardalinee? Il freddo ha influito sulle numerose sviste, il fuorigioco segnalato al Napoli è clamoroso…Qualità dell’arbitro Skomina, designato per Napoli-Manhcester City? Sono molto più propoenso agli arbitri giovani che alle vecchie volpi, tante volte si conducono in porto partite in modo chiaramente univoco…Reputo tale arbitro all’altezza del gioco mostrato dai partenopei, che hanno dimostrato di essere in palla contro la Lazio. Sono convinto che il Napoli può fare un’ottima figura contro gli inglesi”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.