Carlo Laudisa: “Taarabt è più di una voce, può fare sia l’esterno che il trequartista. Gonalons? Ora è il Lione che insegue il Napoli”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa (Gazzetta dello Sport). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Higuain ha comunque sottoscritto un contratto e per il valore che ha, non andrà via a meno di un’offerta sconvolgente di 60-70 milioni. Il Napoli ha solo un pericolo da evitare: cessioni pesanti come è accaduto per Cavani e Lavezzi sono state ovviamente sbrigate in tempi brevi e ad inizio mercato per poter poi andare a cercare le alternative. Se la vicenda Higuain dovesse protrarsi troppo nel tempo e il calciatore dovesse poi realmente partire c’è il rischio che non ci possa essere sufficiente tempo per trovare una valida alternativa al Pipita.
Taarabt? è più di una voce. Può fare sia l’esterno che il trequartista.
Su Gonalons possiamo dire che il presidente del Lione si è comportato ai limiti della normalità, adesso il prezzo rispetto a gennaio è anche sceso, adesso è il Lione che insegue il Napoli, la squadra francese ha bisogno di rimpinguare le casse.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.