A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, collega de “La Gazzetta dello Sport”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Brasile? La perdita di Neymar toglie il miglior attaccante alla squadra, ma per vincere un Mondiale occorre la mentalità di squadra e il Brasile ce l’ha, si è europeizzata con un’organizzazione maggiore, che ha colpito anche l’Argentina.
Mercato italiano? La Juve è la più attiva, al momento è molto avanti per Iturbe, Morata ed Evra, tre obiettivi importanti. Cuadrado-Roma? Se la Fiorentina si rassegna a venderlo, credo sia difficile il suo arrivo alla Roma, piuttosto secondo me andrà all’estero e non credo che i giallorossi abbiano le potenzialità per pagare circa 30 milioni per Cuadrado.
Zuniga resta al Napoli? Ufficialmente è così, ma le sue buone prestazioni con la Colombia hanno incuriosito alcuni club di Premier, la clausola di 30 milioni è però importante.
Gonalons? Era una storia che vedevo male già da gennaio, non ho avuto buoni segnali dall’inizio, il calciatore certamente non era Mascherano e per me non c’è tanta amarezza.
Michu? Pare che stia per chiudersi, Bigon ci sta lavorando da tempo, nei prossimi giorni possono esserci novità. Può ricoprire il doppio ruolo in attacco, può essere un vice Pandev”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro