A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Carlo Laudisa (Gazzetta dello Sport) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“E’ ancora presto per pensare a Benitez Ct della Spagna perchè la federazione Spagnola non è così potente da potergli offrire un ingaggio pari a quello di un grande club quindi non mi preoccuperei affato. Su Higuain invece è il contrario, c’è da preoccuparsi assolutamente proprio per lo stesso discorso, ovvero quello economico, gli ingredienti che rendono temibile questo assalto sono proprio la potenza economica del Barcellona e la suggestione di far giocare insieme due attaccanti incredibili che si trovano alla perfezione.
Se Higuain dovesse partire per 70 milioni, si sa chi parte, ma chi arriva è sempre un’incognita, è vero che ci sono tanti attaccanti in giro, però non tutti i giocatori a pari prezzo e con pari valutazione dal punto di vista economico poi rendono in campo per un discorso tecnico alla stessa maniera.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro