Carlo Laudisa: “C’è attesa per il difensore. Giuntoli ha provato a prendere Zouma. Su Heurtaux e De Maio…”

Il Chelsea difficilmente si priverà di Zouma se non riuscirà ad acquistare Stones

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Carlo Laudisa, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Grande attenzione per il possibile passaggio di Hernanes alla Juventus, la Sampdoria ha detto no all’Inter per Eder. Il Mila sta provando a prendere Witsel che è seguito anche dal Tottenham. Sul Napoli posso dire che c’è attesa per il difensore, Giuntoli ha provato a strappare Zouma in prestito al Chelsea, ma la trattativa è difficile da condurre in porto se i bleus non riusciranno a comprare Stones. Gli altri nomi caldi sono quelli di De Maio del Genoa ed Heurtaux dell’Udinese. Tramontata la pista Maksimovic che addirittura potrebbe rinnovare con il Torino. Sul fronte cessioni in via di definizione le cessioni di De Guzman e di Zuniga. Il colombiano potrebbe finire alla Sampdoria. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.