Carlo Landoni: “La sfida di Torino può finire con un pareggio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Carlo Landoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La sudditanza psicologia esiste, ma tutti gli arbitri stranieri affermano che la classe arbitrale italiana sia la migliore. Io ritengo che la sudditanza psicologica esiste non nei confronti di una squadra precisa, ma nei confronti di squadroni che aprono un ciclo di vittorie importanti. La Juve di Lippi, il Milan di Sacchi hanno sempre ricevuto qualche piccolo favorino. Per questo motivo sono contrario all’arbitro straniero. Il reparto offensivo azzurro è molto più forte di quello juventino; in azzurro c’è il numero 9 migliore al mondo assieme a Falcao, ed ovviamente parlo di Cavani. Per la sfida di Torino credo che sarà determinante anche l’approccio fisico e visto che il Napoli ha diversi sudamericani bisognerà verificare le condizioni dei nazionali reduci da viaggi intercontinentali. Chiave tattica? La partita si deciderà a centrocampo, come sempre. Per lo scudetto vedo ancora favorita la Juve, ma il match di sabato potrebbe finire in pareggio”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.