Cerca
Close this search box.

Carlo Landoni: “Il Napoli ha sottovalutato l’Udinese per le sue assenze”

Carlo Landoni, giornalista Mediaset, interviene oggi sulle frequenze di Radio CRC proponendo la sua opinione sulla sfida in programma per gli azzurri. Ecco quanto la redazione di iamnaples.it mette in evidenza:

Comincia, innanzitutto, a commentare la sfida sostenuta dal Palermo in Coppa Italia: “I rosanero si sono stancati un po’, e questo può favorire leggermente il Napoli. Gli azzurri devono comunque recuperare le energie mentali, non fisiche. Contro l’Udinese hanno commesso una leggerezza: hanno sottovalutato la squadra friulana per le assenze di Sanchez e Di Natale. Questo è il piccolo passo che gli azzurri devono fare come squadra, essere, in ogni caso, sempre previdenti”. Sul  ritorno di Gargano poi: “Gargano è un giocatore fondamentale, detta i tempi, muove le geometrie di gioco. Yebda deve ancora crescere”. Su eventuali rinforzi, dichiara: “Bisogna, innanzitutto, trattenere Cavani. Mi risulta che ci sia stato già un primo incontro: Anellucci ha un però rimandato questo primo tentativo perché ha avuto importanti telefonate dall’Inghilterra e dalla Spagna. Servirebbe un giocatore, secondo me, alla Nesta nella linea difensiva. Ed uno alla Iniesta, o alla Xavi, che faccia girare il pallone. Se il Napoli facesse così sarebbe pronto per lottare per il campionato già dall’anno prossimo”.

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.