Carlo Jacomuzzi: “Di Matteo vorrà mettersi in mostra”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex osservatore del Chelsea Carlo Jacomuzzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli dovrà andare a Londra con attenzione e determinazione perché il Inghilterra è sempre difficile. Gli azzurri dovranno fare anche attenzione a Di Matteo che sarà molto motivato a fare bene perché, se dovesse dimostrare cose importanti, potrebbe essere riconfermato. Crisi del Chelsea? I giocatori non hanno mai remato contro Villas – Boas, si sono solo avute delle divergenze dovute anche al fatto che Andrè, ai tempi di Mourinho, era amico proprio di questi stessi giocatori che, probabilmente, non hanno digerito qualcuna delle sue scelte. Tifosi del Napoli? Lo Stamford bridge è un gioiellino ed i tifosi azzurri si divertiranno molto ad assistere al match”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.