Cerca
Close this search box.

Carlo Iuliano: “Sfida Juve-Napoli la più importante per i tifosi azzurri”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Iuliano, ex capo ufficio stampa del Napoli. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Partita così sentita perché la Juve era molto forte quando il Napoli non vinceva niente. Anzi nel momento in cui il Napoli non vinceva nulla c’era un’unica raccomandazione da parte dei tifosi, ovvero battere i bianconeri, forse è anche un fatto dato dai colori. In passato anche c’era questa rivalità, negli anni di Ferlaino e di Maradona, il Napoli si impose come concorrente, riuscendo a battere la Juve e non solo, anche nella prima Super Coppa italiana. Quella sfida per noi rappresentò l’acme, dato che dopo ci furono tutte le preoccupazioni legate al Presidente e a Maradona. Sarà importante vincere per continuare la corsa al terzo posto e battere la Juve rappresenterà un risultato fondamentale per tale obiettivo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.