Cerca
Close this search box.

Carlo Iuliano: “Lavezzi ha riempito il vuoto lasciato da Maradona”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex addetto stampa della SSC Napoli Carlo Iuliano . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La partenza di Lavezzi è dovuta a due volontà convergenti: quella del ragazzo e quella della società che ha fiutato l’affare. Noi dobbiamo tanto a questo ragazzo, è giusto applaudirlo e lasciarlo andare via, ma sostituirlo non sarà affatto facile. Il Pocho ha riempito, nel suo piccolo, il vuoto lasciato da Diego Maradona. Da questa situazione ne ‘guadagnerà’ Mazzarri che potrà lavorare su più situazioni tattiche. Mazzarri? Sono contento che rimanga, ma sono dell’idea che ognuno ha il suo ruolo ed un tecnico deve lavorare con il materiale a sua disposizione. Sul mix tra giovani e calciatori affermati sono scettico perché non chiarisce al meglio l’intenzione della società ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.