Carlo Iuliano: “Fondamentale mantenere i nervi saldi”

Carlo Iuliano, ex addetto stampa del Napoli, ha parlato a Radio Crc: “La Juve ha più di qualche motivo per preoccuparsi, il Napoli è l’unica squadra in Italia che ha dimostrato di poter mettere in difficoltà i bianconeri. Il Napoli non deve avere paura di nessuno, l’esperienza della Champions ha dato grande consapevolezza al gruppo azzurro, che quest’anno saprà come reggere il peso di un match di questa portata. E’ curioso che non si faccia più pretattica sulle formazioni, sappiamo chi entra in campo. Giovinco e Quagliarella sono pericolosi, ma – devo dire –  se so che non c’è Vucinic, tanto di guadagnato per il Napoli che avrà una chance in più di portare a casa un risultato positivo.  Probabilmente sarà una partita a scacchi, proprio per questo (ma anche per tanto altro), è fondamentale tenere i nervi saldi”.

Giovanni Ibello

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.