Carlo Cudicini: “Il Chelsea non va sottovalutato, il Napoli deve cercare di segnare subito”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il portiere del Tottenham, Carlo Cudicini. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it : “ Abbiamo avuto ravvisaglie con la partita del Milan in Inghilterra, dove la squadra di Allegri  andava convinta di vincere, invece è stata una partita da cardiopalma, con i rossoneri che hanno subito tre gol nel primi 45 minuti. Le inglesi sono dure a morire, il risultato d’andata va a favore del Napoli, ma è comunque una partita che deve essere presa con le molle. Il Chelsea è diverso dall’Arsenal, ma non bisogna mai sottovalutarla, non è in un momento felice, ma ha molti campioni, in una situazione del genere, non si può prenderli sotto gamba, i campioni possono risolvere le partite con un colpo di genio. Il Napoli deve cercare di fare un gol, ovviamente questo sarebbe un vantaggio importantissimo. In Inghilterra si sa che il Napoli è una squadra molto pericolosa, che se le lasci gli spazi può farti male, per questo il Chelsea farà una partita più accorta, cercando di non aprire spazio ai giocatori del Napoli, anche se dovranno cercare di fare almeno due gol. Con Di Matteo si avrà uno schieramento differente, con Villas Boas era in campo una squadra molto più avanzata, quindi più facile per il Napoli andare a rete.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.