Carlo Ancelotti: “Il Napoli ora è una formazione di grande spessore”

L’allenatore del Paris Saint Germain, ex mister del Chelsea, ha parlato ieri in tv della supersfida dello Stamford Bridge con il Napoli: «Il Chelsea, considerato lo svantaggio, cercherà di impostare la partita su ritmi alti e aggressività, fin dai primi minuti di gioco. Questo potrebbe spaventare il Napoli, ma gli azzurri hanno molte carte da giocarsi e sono una formazione di grande spessore. Gli inglesi non hanno passato un buon momento, questo si è visto anche nella gara di andata, e il Napoli forte di questo vantaggio può sfruttare il buon controllo difensivo e la qualità dei suoi attaccanti».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.