Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Carlo Alvino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
La gara di giovedì potrebbe essere la partita di Insigne, Lorenzo ha superato brillantemente il suo infortunio. Il Napoli ha pagato a caro prezzo la sua assenza. Ricordo che nelle gare con Roma e Fiorentina del girone d’andata Benitez era riuscito a trovare la quadratura del cerchio con Insigne sempre più al centro del progetto.
Su Klopp: “E’ un personaggio straordinario e dissacrante. Vive il calcio in una maniera tuttua sua, dice sempre quel che pensa. E’ un tecnico che ha comunque vinto per due volte la Bundesliga con il Dortmund ed è arrivato a giocare anche una finale di Champions persa contro il Bayern Monaco. L’unica interrogativo è rappresentato dal fatto che il tecnico in questione non ha mai allenato fuori i confini della Germania. Chiaramente è da inserire nella lista di De Laurentiis nel caso Benitez non rinnovi con il Napoli. In questo senso ricordiamoci che il patron azzurro ebbe già un incontro con Klopp prima che poi si fiondasse su Rafa Benitez.
Su Conte: “Non sono contrario ad un suo approdo al Napoli. Anzi dico che nel momento in cui Conte dovesse diventare un tesserato del Napoli, e quindi vestire e difendere i colori azzurri, sarebbe il benvenuto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro