Nel corsdo di “Radio Goal” è intervenuto il giornalista Carlo Alvino, ecco quanto proposta dalla redazione di IamNaples.it:
Nel match di stasera giocherà Andujar tra pali ma sono sicuro che Rafael tornerà titolare nella gara interna con il Sassuolo. il motivo che mi spinge a pensare ciò è il fatto che Benitez ad inizio stagione ha fatto capire hai due portieri che Rafael è la prima scelta e Andujar l’alternativa.
Sul match di Europa League:” Il Napoli con il Palermo è scivolato su una buccia di banana, stasera mi aspetto la reazione della grande squadra, resta il fatto che comunque il turno di Europa League si giocherà in 180 minuti e il Trabzonspor dev’essere rispettato. La fortuna del Napoli è quella di avere Rafa Benitez che è bravissimo a gestire situazioni un po difficili come quella che si è venuta a creare dopo la trasferta di Palermo.
Sugli undici che stasera giocheranno dal primo minuto: Andujar tra i pali, in difesa Henrique rispolverato dovrebbe giocare a destra, al centro Albiol, Koulibaly e a sinistra Ghoulam, in mezzo al campo la coppia sarà composta da Gargano e Inler, sulla linea di trequarti partiranno Gabbiadini a destra, Mertens a sinistra e De Guzman al centro, in avanti il Pipita Higuain.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro