Carlo Alvino: “Stasera contro il Psv mi incuriosisce Uvini”

Parla a Radio Gol il telecronista-tifoso di Sky Carlo Alvino  sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Vedere nella lista dei convocati Roberto Insigne mi inorgoglisce da napoletano, peccato non vedere per qualche minuto Roberto e  Lorenzo insieme, ma non mancheranno altre occasioni per vederli assieme. Le parole di Formisano vanno ascoltate, chi verrà al San Paolo non dovrà accendere alcun fumogeno, ma essere corretti, perchè rischiamo la squalifica per i sedicesimi. Il turn-over di Mazzarri va capito, bisogna preservare i migliori in vista del posticipo contro l’Inter. Stasera la mia curiosità sarà rivolta su Uvini, con una sua buona prova, potremmo essere più tranquilli per il futuro nel reparto arretrato”.

La Redazione

A.S.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.