Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Sottovalutare il problema sarebbe un grave errore”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla lettera di minaccia di morte a Genny ‘a Carogna arrivata nella redazione de Il Mattino? Resto allibito sinceramente, il confine del buon senso è stato ampiamente superato e lo Stato deve intervenire in maniera decisa e forte. Di calcio oramai non si parla più, si registra un malessere sociale evidente che non può essere sottovalutato, non deve assolutamente passare la linea che sono i <<soliti pochi stupidi>>, rischieremo di fare un grave errore. I responsabili devono esser trovati il prima possibile, stiamo camminando su un terreno minato. E’ opportuno abbassare i toni e rendere il clima meno velenoso, sia per i tifosi e sia per la stampa. E’ stato un pugno al cuore sentire le dichiarazione di quel ragazzo al TG3 nazionale che quasi giustificava gli spari ai tifosi del Napoli, assolutamente non può esser mandata in onda una cosa del genere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.