Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Società conniventi, assenza della giustizia ordinaria, Italia paese che mortifica la passione per il calcio”

Tosel ha squalificato per un turno la Curva Sud della Roma per i cori contro la mamma di Ciro Esposito. Questa non è giustizia

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Carlo Alvino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

La decisione del giudice sportivo di chiudere per un turno la Curva Sud della Roma per gli striscioni esposti contro la mamma di Ciro, non serve proprio a niente. Credo che debba intervenire la giustizia ordinaria con dei provvedimenti che non solo impedisca a questi soggetti di entrare allo stadio, ma che disponga la galera perchè qui siamo in presenza di criminali. Ricordo ancora le parole del Premier Renzi quando dopo la tragedia del tre maggio affermò che non avrebbe permesso a questi soggetti di impadronirsi degli stadi. Purtroppo stando a quelli che sono i fatti, le parole del Primo Ministro sono state buttate lì e non hanno mai trovato riscontri. Bisogna smetterle anche con le società conniventi, e della politica con due pesi e due misure specie quando di mezzo c’è il Napoli.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.