Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Sette cambi sono stati eccessivi”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il telecronista tifoso Carlo Alvino sulla partita di Verona. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Dire che i tanti cambi abbiano influito sulla sconfitta del “Bentegodi” è eccessivo anche se farne sette in un colpo solo, forse è stato un azzardo. Oggi c’era in città un clima funereo, troppe critiche eccessive nei confronti  del mister, bisogna avere il giusto equilibrio nelle considerazioni. Della Fiorentina temo Jovetic, uno che sa inserirsi bene negli spazi, però se il Napoli gioca come a Manchester non credo che ci possa essere partita”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.