Carlo Alvino: “Sarri non è un venditore di fumo. Entrerà nel cuore dei tifosi”

E' un uomo molto pragmatico, fa del lavoro il suo credo

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Carlo Alvino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Sarri non è un venditore di fumo è un uomo pragmatico ed entrerà presto nel cuore dei tifosi del Napoli. Fa del lavoro il suo credo. Il mister potrebbe avere delle difficoltà all’inizio, sappiamo benissimo che a Napoli non è facile lavorare per le tante pressioni dell’ambiente esterno. Secondo molti Sarri non è l’uomo giusto per sostituire Benitez, un tecnico dallo spessore internazionale che dopo Napoli è andato a Madrid, io però vado controcorrente, Sarri come Conte ha avuto la sua possibilità in virtù dei risultati ottenuti nel passato recente. Ho fiducia nel progetto Sarri e nei nuovi acquisti basta guardare le statistiche di rendimento di Allan e Valdifiori.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.