Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Ci sono due nodi da sciogliere in casa Napoli. Ecco quali..”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Il giorno dopo la qualificazione in Champions non c’è nemmeno il tempo di festeggiare che subito vengono fatte le prime riflessioni sul futuro. Ci sono due nodi da sciogliere: il primo è quello di Walter Mazzarri, priorità assoluta, ed un gradino più sotto la questione relativa ad Edinson Cavani. Il tecnico ha detto che parlerà dopo la partita con la Roma. Son nove giorni, ed in questi nove giorni si cercherà di trovare un punto d’incontro con il presidente, che a quanto ne sappia ha addirittura alzato l’asticella. Questo ti fa capire che non è una questione prettamente economica”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.