Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Operazione a buon punto per Palacio, Lavezzi difficilmente andrà all’Inter”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Alvino, giornalista Sky. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli segue Rodrigo Palacio? Si e oramai l’operazione è a buon punto, lui è un attaccante moderno per le sue caratteristiche, che non da punti di riferimento. Ha fatto tanto in Italia, al di là dei gol, ma anche gesti tecnici di qualità. Fino all’anno scorso l’Inter avrebbe fatto follie per lui, ma poi nulla è andato in porto. Lui è anche attaccante della Nazionale argentina ed è sicuramente un top player, sarebbe sicuramente una freccia in più per Mazzarri. Quale sarà il futuro di Lavezzi? Io credo che la linea del Napoli sia talmente chiara che non si presta ad interpretazioni: lui non vuole rinunciare alla clausola, anche se al Napoli Pandev piace, la società aspetta con ansia il passo ufficiale del PSG, che è l’unico club che la pagherebbe. Nel caso di un mancato contatto da parte dei francesi, credo che si cercherebbe una trattativa con l’Inter, ma sarà molto difficile trovare un accordo tra le due parti, così come per Moratti pagare i 31 milioni.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.