Carlo Alvino: “Non è opportuno che un c.t. intrattenga rapporti con un tesserato squalificato”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La partita di Torino non sarà assolutamente decisiva, anche se l’importanza di alcune questioni è innegabile. In caso di risultato e prestazione positiva l’autostima del gruppo aumenterebbe a dismisura. Purtroppo giorno dopo giorno il clima di questa partita si avvelena sempre più: la telefonata di Conte a Prandelli è assolutamente fuori luogo. Un ct che ha fatto del codice etico il proprio marchio di fabbrica non dovrebbe intrattenere relazioni con un tesserato squalificato.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.