Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Non c’è accordo tra Inter e Napoli per Lavezzi, De Laurentiis non rinuncerà alla clausola”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Alvino, giornalista Mediaset. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Lavezzi all’Inter? Le cifre restano quelle dei giorni passati, certo è un’offerta principesca, quasi irrinunciabile. Credo che le strade tra Lavezzi e il Napoli si stiano separando, ma sono sempre dell’avviso che De Laurentiis non ama le alzate di testa, tutto è prima nelle mani della società, poi in quelle del giocatore. È giusto il ragionamento di De Laurentiis che vuole monetizzare, non vuole rinunciare alla clausola, mentre l’Inter vorrebbe trovare una soluzione differente. Credo che ci sarà una frenata sull’operazione Lavezzi tra Napoli e Inter; non c’è accordo, l’Inter non vuole parlare della clausola, ne dei giocatori ai quali il Napoli sarebbe interessato. Mazzarri? Io credo che il Napoli punti su due strade: la prima con la cessione di Lavezzi e il reinvestimento della somma su altri giocatori, l’altra è quella di trovare un accordo tra la società azzurra e Lavezzi, ma questo si deciderà dopo la fine del campionato, soprattutto anche stando alla volontà del calciatore.”

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.