Carlo Alvino: “Napoli? A Londrà sarà trascinato da quel piccoletto con la maglia numero 22…”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9  e telecronista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“In campionato ora il Napoli ha le porte spalancate per il raggiungimento del terzo posto. Chelsea? Non attaccherà a testa bassa, la metterà sul piano fisico. In questo momento gli azzurri sono però in grande forma e saranno trascinati da quel piccoletto con la maglia numero 22…Dossena o Zuniga sulla sinistra? È favorito il colombiano, in quanto offre maggiori garanzia in fase difensiva. Posizione arretrata di Hamsik? Permette a Lavezzi di giocare più vicino alla porta”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.