Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Mertens? Piacevolissima sorpresa”

Su Insigne bisogna avere pazienza

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Credo che il Napoli non si faccia prendere per la gola. Non comprerà tanto per comprare. Se ci sarà la possibilità di prendere calciatori utili al modulo di Benitez e capaci di dare qualità alla Rosa li prenderà. Bisogna avere pazienza. Senza tralasciare il campo. Guai a lascarsi distrarre dal mercato quindi complimenti al Napoli che ieri ha vinto con la Samp.  Mihajlovic era imbattuto questo qualcuno lo dimentica. Il Napoli ha costruito tante occasioni e in queste occasioni Insigne c’era. Questo testimonia che bisogna valutare l’apporto di Insigne nel complesso sia a livello offensivo sia quando va in fase difensiva. Credo che su Insigne ci sia troppa pressione. Forse c’era stata troppa esaltazione ma ora c’è troppo pressione. C’è una mancanza di equilibrio dell’ambiente. Mertens è sulla falsariga di queste piacevolissime sorprese rappresentate da tutti i nuovi acquisti. Per la prima volta dopo tanti anni i giocatori presi durante  la campagna acquisti stanno rendendo al di la di quelle che erano le previsioni.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.