Carlo Alvino: “Mertens e Callejon sono due giocatori funzionali”

Questo scetticismo mi ricorda quello che ci fu con Hamsik e Lavezzi

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Io dico che tutto questo scetticismo che è palpabile vedremo che si trasformerà in ottimismo non appena si avrà la percezione del valore di questi calciatori. Mi sembra con il dovuto rispetto il giorno dell’arrivo con contestazione di Hamsik e Lavezzi. Dico questo perché anche loro arrivarono tra lo scetticismo generale. Anche loro furono quasi snobbati. Poi i fatti hanno detto tutt’altro. Allora ci andrei piano con le bocciature. Il mercato del Napoli non è fermo. Mertens e Callejon sono due calciatori importanti e funzionali al progetto di Rafa Benitez. Spero che il Napoli esca fuori dall’equivoco portieri quanto prima. Ben venga Julio Cesar, ma se non si chiude che si dica a Morgan che è il titolare e che può stare tranquillo. Speriamo che il Napoli acceleri quanto prima su questo fronte. Lo dobbiamo risolvere questo discorso.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.