Carlo Alvino: “Mazzarri è stato chiarissimo, non verranno acquistati top players”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Ieri è stata in assoluto la migliore conferenza stampa di Mazzarri da quando è allenatore del Napoli, non poteva essere più chiaro. Si è capito quali basi il Napoli sta gettando per la prossima stagione. Se la società vorra continuare a crescere, metterà a disposizione del tecnico di San Vincenzo elementi di qualità. Non si punterà allo scudetto? Mazzarri aveva chiesto top players ma essi non sono necessari per costruire comunque una squadra competitiva. Si opererà sopratutto in difesa a centrocampo, tenendo sempre presente che non saranno inseriti in rosa elementi di primissima fascia…Non è da sottavlutare poi il cambio di modulo, che favorirà sicuramente le caratteristiche di Gokahn Inler”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.