Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Mazzarri e De Laurentiis capiranno che c’è un bene primario, il Napoli!”

Il noto giornalista Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto seleizonato da Iamnaples.it:

“Spero che si riesca a capire che c’è un bene supremo: Il Napoli; chi deve smussare qualche angolo lo faccia e si assumesse le proprie responsabilità…Auspico un ricongiungimento tra le parti, la coppia De Laurentiis-Mazzarri ha fatto grandi cose fino ad ora. Inler e Dzemaili? Sarebbe un grande centrocampo, il calciatore del Parma è stato seguito più volte dal club azzurro; credo che Inler dall’altra parte possa considerarsi già un calciatore del Napoli. Reja direttore tecnico e Gasperini allenatore? Due teste nel calcio non vanno mai bene, si complicherebbero inutilmente le cose…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.