Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Mazzarri e Cavani punti fermi per il prossimo anno”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “D’accordissimo con De Laurentiis quando dice che per avere Cavani non ci saranno sconti. C’è una clausola, ci sono le tasse e c’è uno stipendio da pagare al calciatore. Posizione condivisibile quella del presidente, chi vuole avere il matador, si comporti in modo serio. Per la sfida con il Genoa verrà riproposto Dzemaili, quasi una scelta obbligata data le sue ultime prestazioni. Credo sia giusto venga dato un turno di riposo a Britos, mentre non vedo altri cambiamenti. Ci sarà la conferma di Pandev al fianco di Cavani. Sarà una gara difficile e prepariamoci ad un’altra domenica di passione. Quando sento parlare di nomi altisonanti come quelli di Sanchez o Dzeko intuisco una cessione di Cavani e questo non mi sta bene. Sono calciatori di indubbia qualità ma il matador e Mazzarri saranno i punti da cui ripartire.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.