Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Le ultime partite del campionato servono per valutare i singoli”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Tutte tappe di avvicinamento alla finale, ma vanno affrontate con il massimo impegno. In più c’è bisogno di vinvcere per chiudere i giochi per il terzo posto. Queste gare serviranno per fare valutazioni sui singoli per testare le condizioni. Oggi le nostre aspettative sono riposte nella finale che può regalare un senso giusto alla stagione. Servirà anche per fare valutazioni per il prossimo mercato. Durante la stagione, però, si è già avuto un quadro chiaro su chi deve restare o meno. Dispiace quando un azzurro deve lasciare questa maglia, ma vanno fatte valutazioni ad ampio raggio che permettano di portare successi a Napoli. Non c’è nulla di strano, servono calciatori adatti a questo progetto. A centrocampo, in rosa, mancano tanti calciatori tagliati per il 4-2-3-1″.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.