Carlo Alvino: “Lazio? I numeri sono dalla parte del Napoli. Spesso sottovalutiamo le vittorie azzurre”

"A Ferrara mini turnover in vista della Champions"

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Per stasera sono ottimista, anzi realista. I numeri sono dalla parte del Napoli ed un dato da non sottovalutare è la partita di ieri sera tra Bologna ed Inter. Il Napoli ha preso a pallonate i rossoblu nel secondo tempo, sottovalutando come al solito le vittorie dei nostri. E perdiamo il vero valore della squadra che abbiamo di fronte. In campo ci saranno gli stessi che hanno giocato contro il Benevento, forse l’unico dubbio potrebbe essere tra Diawara e Jorginho. Champions? Il Napoli non può fallire l’impegno con il Feyenoord, probabilmente sabato ci sarà un mini turnover”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.