Carlo Alvino: “L’applauso dei palermitani a Cavani mi ha ricordato…”

Carlo Alvino, collega di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

L’approccio del Napoli al nuovo anno è stato devastante, chirurgico nelle sue azioni d’attacco e compatto in tutti i suoi elementi. Al di là delle tre perle, la cosa più bella della serata è stata la conferma di Mazzarri di non volersi mai accontentare da qui in avanti, puntando sempre al massimo. Applasui per il Matador? La gente si p arresa davanti al colpo da maestro di Cavani ed è venuto fuori tutto lo spirito sportivo della tifoseria rosanero. Questo gesto mi ha ricordato molto l’applauso che il San Paolo tributò al Milan di Sancchi che trionfò sulla squadra di Maradona qualche anno fa…La squadra vogliosa che abbiamo ammirato ieri in Sicilia può far ben sperare, con il benestare di un calnedario non impossibile. Vargas? Il suo inserimento dovrà essere graduale…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.