Carlo Alvino: “La gente non deve abbandonare i ragazzi. La società va ampliata”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “La cosa che mi fa più rabbia è che un’operazione del genere non la puoi imbastire il pomeriggio dell’ultimo giorno di mercato. Bisognava organizzarsi per tempo, evidentemente ha influenzato molto anche il tentennamento del calciatore. Mi aspetto una società con qualche figura professionale in più, in questo momento è una società snella. Spero solo che la gente in preda allo scoramento non abbandoni il Napoli, i ragazzi che vanno in campo meritano rispetto ed una tifoseria calda. Il calcio è strano, un conto è fare l’album delle figurine, un conto è costruire una squadra e lì ci vuole tempo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.