Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Italia-Argentina sfida dal grande fascino ma stasera tiferò Napoli..”

Carlo Alvino, noto giornlista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Tra Italia-Argentina e Cesena-Napoli farò un pò di zapping ed ovviamente tiferò Napoli. Sono tifoso dell’Italia solo nelle grandi competizioni, riesco ad appassionarmi alla nazionale sono durante gli Europei ed i Mondiali. In altre occassioni, sarò sincero, è un colore che mi affascina meno rispetto a quello azzurro del Napoli. La presenza di Higuain sarà un’attrattiva in più per i napoletani. Una partita che servirà per entrare in forma e questo sarà un vantaggio per il Napoli. Spero Insigne riesca a trovare un piccolo spazio in campo. Quando Benitez parla di internalizzazione non sono frasi di facciata. Questo suo bilancio di prima parte di stagione ci fa capire quanto sia grande il personaggio. Ha toccato tutti gli argomenti, seppur in maniera breve e concisa. Chi è arrivato ha voglia di mettersi in gioco, la società sta lavorando bene e la vecchia guardia si è messa subito a disposizione del nuovo mister. Non è un profeta dell’ovvio. De Rossi? Le cifre per il calciatore giallorosso sono alte ma questo Napoli può permettersi qualsiasi tipo di operazione”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.