Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Inter-Napoli? Higuain sarà l’hombre del partido!”

"E' un peccato che Gargano si sia fatto male, era in testa alle gerarchie per giocare al fianco di David Lopez"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Higuain? Aspetto il gol in casa nerazzurra dopo quello al Milan dell’anno scorso. Sarà una grande sfida, ci sono tanti incroci, quello tra Benitez e Mazzarri, i problemi tra le società e tanti altri motivi. C’è tutto in questa partita e c’è voglia di dare un senso al campionato per gli azzurri.

Centrocampo? E’ un peccato che Gargano si sia fatto male, era in testa alle gerarchie per giocare al fianco di David Lopez. Al momento il più accreditato per sostituirlo è Inler e non Jorginho, che paga un momento di forma non straordinario. C’è l’imbarazzo della scelta.

Chi sarà il match-winner? Mi fido di Gonzalo Higuain, sarà lui. Quasi sempre è l’ “hombre del partido”, ha il numero 9 sulle spalle, ma i piedi del 10″

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.