Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Inler? Il Napoli è stato corretto nella trattativa, la Juventus invece…”

Il noto giornalista Carlo Alvino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Le parole di De Laurentiis sono scolpite nella pietra, i gioielli non si vendono; c’è da dire che fino al 31 agosto può succedere tutto, la cifra fissata per Hamsik è di 35 milioni di euro, staremo a vedere…Inler? Il Napoli si è comportato nella giuta maniera, se non si ha l’accordo con la società non è possibile discutere con il procuratore; la politica del rispetto delle regole paga, alla lunga darà certamnente i suoi benefici. Pozzo reciterà un ruolo importante, spero che si possa trovare una soluzione a vantaggio del club azzurro. La juventus ha dimostrato ancora una volta di non essere corretta, un motivo in più per fischiare i calciatori in maglia bianconera. Per dirla alla napoletana De Laurentiis sta facendo ‘cuocere il polpo nella sua acqua’…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.